Skip to main content

TRACKHOLD

Dispositivo indossabile per la riabilitazione degli arti superiori

Obiettivi del Progetto

L’idea alla base del progetto TRACKHOLD è articolata su due linee di intervento principali, che afferiscono da un lato al completamento dello sviluppo di nuovi prodotti (Servizio B.1.1) per la riabilitazione dell’arto superiore e dall’altro lato alla tematica del temporary management (Servizio B.2.6).

  • La prima linea di intervento, riferibile allo sviluppo di nuovi prodotti, riguarda il completamento dello sviluppo e del sistema riabilitativo indossabile TRACKHOLD.
  • La seconda linea di intervento, del tutto complementare alla prima, è quella del Temporary Management, con particolare riferimento all’esigenza di WR di passare da un’organizzazione e a dei processi di tipo strettamente industriale.

Visione Futura

L’obiettivo primario di questa seconda linea di intervento è quello di predisporre tutti gli elementi “gestionali” per evolvere da attuale start-up con una organizzazione leggera, ad una azienda strutturata con una organizzazione compiuta, coerente con le dimensioni correnti, ma anche prevedendo la predisposizione dei meccanismi operativi e le capacità di sostenere lo sviluppo prospettico per un settore ad altissimo contenuto tecnologico.